B&B Il Grappolo Bianzone Valtellina 


Vicini al Trenino Rosso del Bernina B&B il grappolo è una casa recentemente ristrutturata,situata in una posizione panoramica e soleggiata, con vista sulle Alpi Retiche e Orobiche nel paese di Bianzone a pochi passi dalla nota casa vinicola "La Gatta". Il B&B il grappolo dista solo 4 Km da Tirano e 3 Km dal confine con la vicina Svizzera. A 30 minuti d'auto con la rinomata stazione termale e sciistica di Bormio. e 20 minuti d'auto dall'Aprica.


Il grappolo offre ai nostri ospiti 4 camere con bagno per un totale di 11 posti letto Una sala per le colazioni, luminosa ,accogliente arredata con mobili antichi un grande terrazzone dove già in primavera, estate è possibile consumare la prima colazione, conversare ,guardare il panorama e rilassarsi.


A 5 minuti dalla frontiera Elvetica , dove si può proseguire per vedere paesaggi come il Gruppo del Bernina oppure la rinomata Engadina con la sua St Moritz oppure il Mortirolo meta ambita dai turisti delle due ruote oltre alle principali località sciistiche valtellinesi come Bormio e Livigno. oppure 5 minuti dalla rinomata Teglio Patria dei Pizzocheri meta da non perdere questi i principali posti ma da non dimenticare che a pochi Km si può raggiungere il Parco Nazionale dello Stelvio con una serie di vallate estremamente interessanti sia per la flora che per la fauna presente.